domingo, 23 de noviembre de 2008

Emanuela Folliero pics sexy hot model









Emanuela Folliero Dopo aver fatto la fotomodella debutta in televisione presentando nel 1986 il programma sportivo Milan-Inter. Prende parte poi alla serie Licia dolce Licia per poi condurre su Rai Uno il varietà Conto su di te. Nel 1989 collabora poi con Telenova per poi diventare, dal 1990 e fino ad oggi, l'annunciatrice ufficiale di Rete 4, rete in cui ha anche condotto lo spettacolo 4 per 7.

Seguono le trasmissioni Top Venti su Italia 1, gli annunci di "I Bellissimi" su Rete 4, la conduzione di "Pomeriggio cinema" e di "Chi mi ha visto?" e "Chi mi ha visto estate?". Affianca Al Bano in "Ballo amore e fantasia". Dopo Affetti Speciali viene chiama a sostituire Iva Zanicchi nel celebre Ok il prezzo è giusto.

Nel 2000 conduce Sabato Vip, programma di gossip. Dopo una breve parentesi in Rai (2002-2003) la Folliero ritorna a Mediaset per condurre un'edizione speciale di Stranamore (la prima dalla morte dell'ideatore Alberto Castagna) e il Circo dell'estate.

Tra gli altri suoi impegni, la partecipazione al film Merry Christmas nel 2001 e la realizzazione di un calendario senza veli tre anni dopo.

In passato, è stata per molto tempo legata sentimentalmente a Stefano D'Orazio, batterista dei Pooh. Nel 2008 è diventata madre di Andrea, il suo primo figlio, avuto dal compagno, l'imprenditore Enrico Mellani.

Attualmente conduce ogni anno Stranamore.

No hay comentarios: